Non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato? Di seguito trovi le istruzioni per eseguire una corretta procedura di reso. Segui i semplici step per ricevere il rimborso in 30 giorni. 

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto dell'acquisto, hai 10 giorni lavorativi di tempo, dalla consegna del pacco, per restituire il prodotto, senza alcuna penale.

Per qualunque domanda ti invitiamo a consultare la pagina condizioni di vendita oppure scrivici agli indirizzi mail supportoclienti@dentalgreen.it - supportoclienti02@dentalgreen.it o telefona allo 0721 405153

Come effettuare il reso

stampa il modulo

Stampa il modulo

Scarica il modulo di reso e compilalo in ogni suo campo. Ritaglia l'etichetta e conservala per lo step successivo.

Specifica il motivo del tuo reso, indica se intendi ricevere un rimborso oppure sostituire l'articolo con un altro prodotto.

prepara il pacco

Prepara il pacco

Inserisci il prodotto all'interno dell'imballo originale, insieme ad eventuali manuali e/o libretti di istruzione e al modulo compilato precedentemente.

Ritaglia l'etichetta dal modulo di reso e applicala sul pacco.

spedisci il pacco

Spedisci il pacco

Spedisci i tuoi prodotti* alla sede di Dentalgreen:
Dentalgreen srl, via degli Abeti 140
61122 Pesaro (PU)

La merce deve essere rispedita integra e non danneggiata e con pacco assicurato in porto franco. 

ricevi il rimborso

Ricevi il rimborso

Il rimborso arriverà entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione, dopo aver controllato che i prodotti ricevuti siano nello stato originale.*

*Nota bene: Nel caso vi sia stato un errore di Dentalgreen e ti è stato consegnato un prodotto diverso da quello ordinato o il prodotto è arrivato danneggiato o la quantità è diversa da quella ordinata, potrai chiederne la sostituzione/rimborso. In questo caso, saranno risarcite anche le spese sostenute per la spedizione del reso.

**Non risarciamo nel caso di perdita o danneggiamento dei beni in fase di restituzione.

Non trovi quello che cerchi?
Contattaci

Chiamaci

Il nostro servizio di assistenza clienti è pensato per seguirti sin dal primo ordine.

Rispondiamo:
Dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalel 14:30 alle 18:30
Il venerdì dalle 9:00 alle 13:00

Scrivici

Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande. Inviaci una mail con tutto ciò che ti occorre sapere, il nostro personale dedicato è pronto per aiutarti a soddisfare ogni tua esigenza.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato con le nostre novità